LABORATORIO ISO 17025
ACCREDITAMENTO
Il nostro Laboratorio di prove meccaniche opera con l’accreditamento Accredia (l’Ente Unico nazionale), che certifica ufficialmente l’imparzialità e l’eccellenza tecnica delle nostre attività.
Il marchio Accredia sui nostri certificati non è un semplice simbolo di conformità, ma un valore aggiunto strategico: un alto grado di affidabilità in termini di qualità e sicurezza dei prodotti sottoposti a verifica che ne garantisce il riconoscimento sui mercati internazionali.
ELENCO PROVE ACCREDITATE
RECLAMI
Il processo di gestione dei reclami rappresenta per LA SOCIETÀ uno strumento fondamentale per monitorare l’efficacia del Sistema di Gestione Qualità e promuovere il miglioramento continuo.
Attraverso il reclamo, il cliente può segnalare formalmente un’insoddisfazione relativa al servizio erogato.
La gestione delle segnalazioni avviene in stretta conformità con la procedura interna QPM_SGQ_008 – “Gestione NC_AC_AP”.
Modalità di Presentazione
Per garantire l’efficacia e la trasparenza dell’iter di risoluzione, il trattamento dei reclami è soggetto alle seguenti condizioni:
- Pertinenza: l’oggetto del reclamo deve riguardare esclusivamente attività di prova soggette ad accreditamento.
- Trasparenza: non sono ammesse segnalazioni anonime e ogni dato inserito verrà verificato, prima di avviare la procedura.
- Tempistiche: la Società si impegna a fornire un riscontro iniziale al reclamante entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento della segnalazione.
Compilare i seguenti campi per avviare la procedura: