Customer Care


Federica Garatti
phone: +39 0364 238 263
federica.garatti@metalcam.it

Livia Salvetti
phone: +39 0364 238 303
livia.salvetti@metalcam.it

Marco Gnaffini
phone: +39 0364 238 306
marco.gnaffini@metalcam.it

Mino Ghidini
phone: +39 0364 238 292
mino.ghidini@metalcam.it

Il Customer Care Metalcam risponde tempestivamente ai clienti offrendo un supporto informativo veloce e flessibile.
Un team di 4 persone si interfaccia costantemente con i clienti seguendoli dal momento dell’accettazione dell’ordine, sino alle fasi di collaudo e spedizione del prodotto.

I principali servizi offerti dal Customer Care Metalcam sono:

  • Invio settimanale di aggiornamenti sull’avanzamento degli ordini tramite OOR. L’Open Order Report elenca in dettaglio lo status produttivo di ogni ordine in corso, ovvero le principali fasi del processo produttivo eseguite, lo stato attuale in cui si trova il forgiato ordinato, le date previste di esecuzione delle fasi successive, nonché le previsioni sulle date di spedizione
  • Programmazione di visite expediting con possibilità di visita dei diversi reparti attraverso le quali i clienti possono verificare direttamente lo stato d’avanzamento della produzione dei forgiati ordinati
  • Costante azione di controllo dell’esecuzione delle fasi produttive nelle tempistiche definite e rapida risposta alle richieste dei clienti, quali ad esempio anticipi o posticipi di consegna.